#caffèlibro #BotegaVercelli

Una foto pubblicata da Paolo Amari (@paolo_am) in data:

martedì 7 maggio 2013

Il Panino Giusto per te, abbiamo vinto il concorso a premi!


Vincere un concorso è sempre un'emozione ma vincere il concorso organizzato dal Panino Giusto in occasione dell'apertura del nuovo negozio di Londra è davvero un evento!

Due vincitori selezionati  tra 1.054 proposte e valutati da una giuria speciale e dallo chef Alessandro Borghese.


Correva l'anno 1979 e a Milano nasceva Panino Giusto che oggi è una realtà con 17 locali in città e hinterland, 5 nel resto d’Italia, 4 in Giappone e un locale a Londra.

Nel corso del tempo, si è affermato come un marchio che unisce con gusto i valori della tradizione e dell’innovazione accogliendo la sua clientela in un’atmosfera informale ma raffinata e sorprendendola con sapori e profumi che si fanno ricordare: una ristorazione veloce e di qualità, una vera eccellenza espressa.

Milanese di nascita, autentico, casual, alla conquista del mondo.
Panino Giusto, in oltre 30 anni di storia, ha realizzato un sogno: diffondere in Italia e all’estero la cultura del Panino come scelta: una scelta di qualità, di artigianalità, di eccellenza.

La formula del successo si può riassumere con “la regola de 7”: 70 gr di affettato fresco, 70 gr di formaggio, verdure, salse e oli prelibati, racchiusi in 70 gr di pane francesino prodotto in esclusiva per Panino Giusto. Perfetto nelle proporzioni, ogni Panino è un equilibrio di sapori, di profumi e di colori, un vero capolavoro artigianale, un’esperienza da vivere e da gustare con tutti i cinque sensi.


[Cucinato da Giorgia e promosso da Paolo]